Gossip Uomini e Donne, Aldo Palmeri: il dettaglio che incuriosisce i fan!

aldo-e-alessia-confrontoTorna al centro dell’attenzione del gossip una delle coppie più amate e seguite di una delle passate edizioni del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Aldo Palmeri e Alessia Cammarota, i quali un paio di mesi hanno confessato la loro rottura a causa di un deludente tradimento da parte di Aldo.

Più volte i due hanno sostenuto di voler avere un rapporto amichevole per amore del figlio Niccolò, infatti la stessa Alessia aveva confermato di essere rimasta a vivere a Catania per permettere a padre e figlio di stare insieme.

Sono successe molte cose dopo la rottura, tra queste entrambi avevano deciso di eliminare i propri profili social, ma dopo poco tempo Alessia è tornata a postare messaggi e foto.

Proprio nelle ultime ore anche Aldo Palmeri è tornato su Facebook, l’ex tronista però attualmente non segue la sua ex moglie.

Eppure un dettaglio ha incuriosita parecchio i fan, i quali hanno subito notato che come primo scatto Aldo ha postato la foto di un tatuaggio, precisamente l’ancora.

Chi ha seguito il trono di Aldo ricorderà sicuramente che l’ex tronista subito dopo la scelta aveva dichiarato di volersi tatuare un’ancora proprio come dedica alla sua nuova famiglia, Alessia e Niccolò.

Cosa vorrà significare il gesto di Aldo?!

Sara Fonte