Uomini e Donne, Ludovica Valli: la dedica a Manuel Vallicella

ludovica-valliAd attirare l’attenzione del gossip ancora una volta è stata la bellissima Ludovica Valli, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Più volte Ludovica parlando della rottura della sua storia d’amore con Fabio Ferrara aveva affermato di esserne ancora innamorata nonostante il loro amore fosse durato troppo poco, qualcosa però sembra essere cambiata.

Nonostante i fan sperassero ancora di rivedere Ludovica e Fabio insieme, solo pochi giorni fa era stata proprio la Valli a far intendere che questo non sarebbe successo.

Ed ecco che nelle ultime ore abbiamo scoperto che l’ex tronista potrebbe aver trovato un nuovo amore, si tratta di Antonio Mirante, portiere del Bologna.

La Valli nelle ultime ore ha confermato ancora una volta di non avere l’intenzione di andare a corteggiare Manuel Vallicella, poiché dal momento che lei non l’aveva scelto preferendo Fabio Ferrara, tra loro è finita!

Ludovica ha però dedicato le seguenti parole al nuovo tronista: “Manuel ha fatto benissimo, se era quello il suo desiderio e se è una cosa che lo rende felice! Io gli auguro tutto il bene di questo mondo perché è una bellissima persona e merita davvero tutto il meglio e una persona che possa renderlo felice!”

Sara Fonte