Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Claudio e Mario ospiti!

sonia-lorenzini-uedOggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi  su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Subito dopo la scelta di Claudio D’Angelo entrano in studio Claudio Sona e Mario, tra i due le cose vanno molto bene, l’ex tronista si fermerà 3 giorni da Mario per poi recarsi a Verona per conoscere i genitori di Claudio.

La coppia è apparsa molto felice, tre le varie cose raccontate in studio, i due hanno detto che la notte Claudio si sveglia alle 4 del mattino con la voglia di andare a fare delle passeggiate!

Mario dopo essere stato svegliato da Claudio gli chiede che ore sono e lui gli dice:”Tranquillo Mario sono le 10″ poi guardando il cellulare scopre che sono le 4!!!

Subito dopo viene presentato il nuovo tronista Luca Onestini, ex corteggiatore di Clarissa Marchese.

I nuovi corteggiatori e corteggiatrici rivolgono delle domande ai nuovi tronisti, uno di questi chiede: “Siete pronti per iniziare quest’avventura?”

Manuel Vallicella risponde: “io Ludovica la porta nel mio cuore ma ora provo solo affetto”.

Invece Luca afferma: “Quando Clarissa mi ha detto che non ero la scelta le ho augurato di trovare la felicità ma la stessa felicita la merito anche io”

Sonia Lorenzini è rimasta colpita da Gianluca, affermando che ha lo sguardo tenebroso, il corteggiatore risponde: “Penso di essere troppo piccolo per te perche’ ho soli 21 anni”

La tronista conclude dicendo: “Se hai la giusta maturità non sei troppo piccolo…”

Sara Fonte