Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: la scelta di Claudio D’Angelo

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997Oggi è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi  su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La puntata inizia con Claudio D’Angelo, ma non si fa nessun riferimento a quanto si sono detti lui e Ginevra fuori dallo studio nella precedente puntata.

Si vede l’esterna tra Claudio e Ginevra, il tronista la raggiunge a Napoli con un mazzo di girasoli, chiedendole di fare colazione insieme, lei accetta e vanno su una barca.

Quando Claudio le chiede come sta, lei risponde che non va molto bene, ma lui le confessa che farà la sua scelta la settimana dopo.

La corteggiatrice apprendo la notizia risponde: “Da un lato vorrei essere io la scelta perché vicino a te ci vuole un carattere forte come il mio… Dall’altro lato però vorrei che non scegliessi me perché sono rimasta solo io e non hai piu’ Sonia e Simona…”

In studio Claudio è pronto a scegliere, vengono così sistemate le classiche poltrone rosse e subito dopo entra Ginevra.

I due si siedono e il tronista inizia dicendo: “Io sono sempre stato bene con te anche quando mi facevi le cazziate mi emanavi amore…”

Subito dopo viene mostrato un video realizzato dal tronista, in cui si vede quando Ginevra e’ arrivata la prima volta in studio e c’e’ scritto: “Tutto è iniziato cosi, ci siamo guardati negli occhi e ci siamo subito scelti… E tu hai subito scelto me…. Io oggi ho scelto te!!

La ragazza confessa di aver pianto con la madre dopo la loro ultima esterna, poiché si è innamorata di Claudio, cosi i due si baciano!

Sonia è rimasta dietro le quinte, così Maria rivolgendosi al tronista dice: ”Sei sicuro che a Sonia non la vuoi piu’?” e Claudio risponde: “Io la mia scelta l’ho fatta settimane fa…”

La redazione fa entrare Sonia con la scusa di farle vedere il video della scelta di Claudio invece parte il video in cui c’è scritto che è la nuova tronista.

Sara Fonte