Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Over: nuovo chiarimento tra Gemma e Giorgio!

francesco turcoDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio viene presentata una nuova sfilata, riguardante però i cavalieri avente come tema “Mi sento irresistibile”, dove a sfilare per primo è Giorgio Manetti, così Gemma Galgani nota subito che l’abito del cavaliere è lo stesso che aveva durante la puntata speciale dedicata alla lettera.

Il voto di Gemma nei confronti del cavaliere non è alto, così interviene Gianni Sperti sostenendo che solo una donna innamorata avrebbe potuto ricordare un simile dettaglio.

Subito dopo a sfilare è Francesco Turco, ottenendo voti molto più alti, ad essere stato criticato per l’output scelto è stato invece Marcoo Firpo, al cavaliere è stata infatti attribuita l’etichetta “signorina”.

Si continua con la sfida, Luca ottiene voti bassi, invece Sossio viene accusato di essere troppo presuntuoso, alla fine ad aggiudicarsi la vittoria è proprio Francesco Turco.

Finita la sfida, Gemma dichiara di voler chiarire con Giorgio per il fatto che nella precedente registrazione lui l’abbia definita ignobile, dicendo che lei non ha mai rivelato episodi intimi privati che lo riguardavano.

Si intromette Marco, dicendosi offeso per essere stato accusato di volerla frequentare solo per approfittare della sua notorietà.

In studio si presentano due nuovi corteggiatori per la dama, Enzo e Giuliano, così lei decide di conoscere solo il secondo e i due ballano.

 

Anna dichiara di aver più volte chiesto il numero di Marco, ma lui non lo ha mai concesso, il cavaliere le dice di essere bellissima ma non è interessato, così Gemma accusa Anna dicendo che in passato si era schierata dalla sua parte proprio contro Marco.

Sara Fonte