Calcio Femminile, Serie A: il dieci dicembre la nona giornata

Serie A femminile
Torna l’appuntamento di Calcio Femminile Italiano con la nona giornata del Campionato di Serie A Femminile che verrà disputata sabato 10 Dicembre.

Nona giornata di campionato che in concomitanza con la partenza della Nazionale Femminile in Brasile, vedrà disputarsi solo 2 incontri alla data e orario tradizionale, mentre le partite tra AGSM Verona-Brescia, Fiorentina Women’s-Cuneo, Mozzanica-Chieti e Luserna-San Zaccaria verranno disputate il 14 Gennaio alle ore 14.30.
In campo per cui questo weekend si giocherà l’incontro tra la Como 2000 di Gerosa che ospiterà la Res Roma di Melillo. Le comasche sono reduci da una buona prestazione contro Brescia che nonostante la sconfitta ha dato prova di un buon gioco, mentre le Romane da un pare un’importante pareggio contro Tavagnacco. La Res in cerca di punti per mantenere il quarto posto che giocherà senza Nagni in quanto espulsa lo scorso weekend, mentre Como per accumulare punti per uscire dalla zona playout. Si disputerà anche la partita tra Jesina e Tavagnacco. Sarà il secondo mach per Trillini sulla panchina Biancorossa che dopo otto giornate è rimasta a zero punti conquistati, mentre Tavagnacco pronto a rifarsi dopo il pareggio contro la Roma e che vedrà essente mister Cassia in quanto espulso la scorsa giornata.

Clicca qui per la Classifica della Serie A femminile

Clicca qui per le Ultime notizie della Serie A femminile

A cura della redazione di Calcio Femminile Italiano

SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!