Mick Jagger, padre per l’ottava volta: è nato il figlio con Melanie Hamrick

La celebre rock star inglese è tornata sulle prime pagine di tutti i giornali per una notizia incredibile: è nato il suo ottavo figlio.  All’età di 73 anni (Luglio 1943), ieri Mick Jagger ha visto partorire la sua ex fidanzata, la bellissima Melanie Hamrick, a New York City: la notizia è stata diffusa originariamente dal settimanale Us Weekly. L’ultimo figlio di Jagger è un maschietto: la giovane mamma ed il piccolo sono entrambi in ottime condizioni.

mick-jagger“Melanie ed il figlio di Mick Jagger sono entrambi estremamente contenti – rivela il portavoce del cantante – Mick è stato in ospedale durante il parto. E mamma e bambino stanno bene. Chiediamo ai media di rispettare la loro privacy”. Per adesso, il nome del nuovo baby-Jagger rimane un’incognita.

Il celebre vip britannico è già papà di sette figli: la prima figlia l’ha avuta nel 1970; Karis, questo il suo nome, nacque dalla storia d’amore di Mick Jagger con la cantante Marsha Hunt. Gli altri figli -Jade, Elizabeth, James, Georgia, Gabriel e Lucas- sono nati negli anni successivi, l’ultimo nel 1999: sua mamma è la modella brasiliana Luciana Gimenez, dalla bellezza mozzafiato.
Il famoso cantautore è anche nonno di tre nipoti, ma non solo: la figlia di Jade, Assisi, è a sua volta mamma, e questo fa di Jagger un bisnonno!