Minetti e Ratajkowski: quando basta un balletto per fare notizia

emily ratajkowskiC’è chi c’ha la Minetti e chi la Ratajkowski.

In entrambi i casi, si tratta di due sensualissimi personaggi pubblici capaci di fare notizia con pressoché nulla: nello specifico, è bastato un balletto – ciascuno – affinché le due guadagnassero spazio nei principali media nazionali ed internazionali (nazionali nel caso della Minetti, internazionali nel caso della Ratajkowski).

Ma andiamo con ordine e parliamo in prima battuta della bella igienista dentale: con un balletto postato sul suo Instagram (che conta oltre 150mila follower) ha guadagnato spazio su diversi giornali online (tra cui Leggo), intenti a sottolineare la mise particolarmente osè della ex consigliere regionale lombarda (attualmente spesso impegnata nelle veste di dj). In realtà si tratta di una semplice scollatura simile a quelle sfoggiate dalla bella Nicole in altre occasioni, ma tanto basta per fare notizia, a quanto pare. (Di seguito il video, cosicché possiate giudicare da voi).

@josefinarodrigo #HottieGroupie ❤️

Un video pubblicato da Nicole Minetti (@minettinicole) in data:

Passiamo quindi alla Ratajkowski, protagonista di un balletto in intimo per la rivista Love (che ha così celebrato l’8 di dicembre): immagini decisamente più sexy – non che la Minetti sia in sé meno sexy, ma in questo caso la sensualità risiede nel fatto che la modella americana di origini polacche sia decisamente ben poco vestita – di cui hanno parlato una gran quantità di giornali online (dal Daily Mail a Marca, giusto per citare un paio di realtà). Di seguito, vi proponiamo il video con la Ratajkowski che balla, sulle note di ‘Push it’, di Salt-N-Pepa.:

Quale dei due video preferite?