Calcio Femminile, Serie A: giocati soli due match


Torna l’appuntamento di Calcio Femminile Italiano con i commenti alla nona giornata di Campionato di Serie A Femminile di sabato 10 Dicembre.

Partita meno semplice del previsto per il Tavagnacco contro la Jesina. Dopo solo 3 minuti di gioco si trova sotto con la rete di Polli e il gol del pareggio arriva solo mezz’ora dopo con la capocannoniere del campionato Clelland. Ma è poi la giovanissima Monterubbiano a portare in vantaggio Jesi e mettere nuovamente in difficoltà le gialloblu. Solo con l’inizio della ripresa la squadra di mister Cassia torna in campo decisa e pareggia con Tuttino e poi raggiungere il poker con capitan Brumana e Frizza. Vince così Tavagnacco portandosi a casa un 4 a 2 e 3 punti in classifica, mentre niente da fare per la Jesina che rimane ancora a zero punti stagionali.
Invece niente da fare per la Como 2000 di mister Gerosa che non riesce a tener testa alla Roma e si vede sconfitta in casa con una tripletta. Primo tempo concluso senza reti, ma è il secondo tempo che lascia spazio alle ragazze di Melillo e si concretizzano le reti Martinovic, Palombi su rigore e infine allo scadere del tempo Giammarino.
Le altre partite della nona giornata di campionato verranno recuperate a Gennaio e pure per la prossima settimana ci saranno variazioni alla disputa delle gare sempre a causa degli impegni della Nazionale in Brasile.

Clicca qui per la Classifica della Serie A femminile

Clicca qui per le Ultime notizie della Serie A femminile

A cura della redazione di Calcio Femminile Italiano

SOSTIENI ANCHE TU IL CALCIO FEMMINILE!