Catania, 16enne muore in incidente con il motorino: il cordoglio degli amici

salvatoresorrisoIl tragico incidente avvenuto ieri sera intorno alle 20 al quartiere Cibali, a Catania, ha fatto l’ennesima giovane vittima della strada. Era alla guida del suo Liberty 125, Salvatore Sorriso, 16 anni, quando si è scontrato frontalmente contro una macchina parcheggiata.

Secondo una presunta dinamica, al ragazzo è stata tagliata la strada con conseguente sbandamento e impatto fuori corsia: sul motorino erano in due, ma a perdere la vita è stato il sedicenne. 

Salvatore Sorriso non è riuscito a sopravvivere all’impatto, evidente molto violento dato che il sedicenne indossava regolarmente il casco. Appena sono giunti sul posto, infatti, i soccorritori hanno potuto solo constatare il decesso del giovane.

Il profilo Facebook di Salvatore è stato invaso dalle centinaia di messaggi che gli amici, attoniti e increduli, hanno voluto riservare al povero sedicenne.

“Ho visto il luogo dell’incidente, avevo le lacrime agli occhi e piangevo come un bambino guardando quel motorino e tutto quello che era rimasto per terra… a giorni usciva il tuo primo cd di cui tanto mi parlavi…”.

Anche in un altro commento viene rimarcata la grande passione di Salvatore per la musica. “Un altro angelo in paradiso, queste sono le disgrazie della vita. Ci rivedremo e mi canterai un’altra canzone come sai fare tu. Salvatore Sorriso, ti vorrò sempre bene fratello”.