Uomini e Donne, Andrea Damante preoccupa i fan: interviene la De Lellis!

Tornano ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip, Giulia De Lellis e Andrea Damante, volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Negli ultimi giorni i fan attendevano l’intervista di Andrea a Non succederà più, il programma di Giada Di Miceli su Radio Radio, a quanto pare però l’ex tronista non ha risposto al telefono.

I fan preoccupati hanno chiesto spiegazioni, ad intervenire è stata proprio Giulia De Lellis dicendo: “Sta scattando delle foto e in questi casi si concentra talmente tanto che si dimentica. Sicuramente gli è passato di mente, scusatelo ma è un periodo davvero intenso”.

Per quanto riguarda la sua possibile partecipazione all’Isola, Giulia ha fatto sapere: “Per il momento non andrò all’Isola, se poi dovesse cambiare la situazione ve ne renderete conto. Mi piacerebbe perchè è una situazione curiosa, non capita a tutti di vivere una cosa del genere”

Giulia fa un riferimento anche al suo recente servizio fotografico, dicendo: “L’ho presa alla leggera, mi sono divertita tantissimo e mi sono trovata benissimo, ho lavorato con gente davvero professionale. Damante è stato pesante all’inizio tanto che ha selezionato lui le foto ma poi è andato tutto per il meglio. Non è stato facile ma alla fine ce l’abbiamo fatta”.

Sara Fonte