Uomini e Donne, Claudio D’Angelo: parla l’ex fidanzata!

uomini-e-donne-il-tronista-claudio-d-angelo_928997Da pochi giorni è stata registrata una nuova punta del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, dove abbiamo appreso la scelta di Claudio D’Angelo.

A pochi giorni dalla scelta a rompere il silenzio è stata l’ex fidanzata del tronista, la quale ha dichiarato: “Sono contenta che nei commenti di qualsiasi pagina non ce ne sia uno solo che consideri la scelta di Claudio come qualcosa di veroquindi si è capito esattamente di che pasta è fatto e che il gesto di oggi è stato un semplice ripiego trovato per uscire in maniera pulita da una situazione che lo aveva completamente devastato a livello di immagine“.

Secondo Ilaria ciò che interessa a Claudio è: “l’immagine, gli interessano i follower, la quale ha poi aggiunto: Come dicono in tante pagine Facebook, lui ha scelto Ginevra solo per ripiego e ora vedremo quanto dureranno. Magari faranno 10mila copertine, tanto il suo scopo è solo quello, e poi si molleranno“.

La ragazza conclude con un riferimento a Ginevra, dicendo: “Beh, lei, data la sua ‘ignoranza’ da 18enne o la sua arroganza, chiamiamola così, forse se lo merita, ma vedrà, fidati che vedrà!“.

Sara Fonte