Uomini e Donne Trono Over, Gemma e Giorgio: un flirt segreto?!

gemma-galgani-giorgio-manetti-UeD-300x194Ancora una volta ad attirare l’attenzione del gossip sono due personaggi divenuti noti grazie al Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5, attualmente sospeso per la pausa estiva.

Si tratta proprio di Gemma Galgani e Giorgio Manetti, i quali nonostante non abbiano fino ad ora confermato di voler riprovare a vivere la loro storia, continuano a far parlare di se e a far sperare i fan.

I due hanno più volte smentito un loro possibile ritorno di fiamma, soprattutto Giorgio Manetti, il quale non sembra aver mai avuto dubbi sul suo allontanamento dalla dama.

Eppure nelle ultime ore il noto settimanale Top ha fatto sapere ai fan della coppia che i due continuato a vedersi, dunque probabilmente Gemma e Giorgio vivono la loro storia in segreto.

Ecco cosa si legge sul settimanale: “Due persone, che hanno assistito tra il pubblico in studio a diverse puntate della trasmissione e che preferiscono restare anonime, ci hanno rivelato che tra Gemma e Giorgio la fiamma non si è affatto spentaTra i due celebri ex la chimica è ancora notevole, basta osservare come si punzecchiano in studioTra un corteggiatore e l’altro sono ancora molti gli sguardi che la Galgani riserva a Giorgio“.

Sarà vero?!

Sara Fonte