Dal Virginia a New York: 640 km di distanza per un viaggio in Uber da record

tragitto record uberDa Williamsburg – in Virginia – a Brooklyn (New York): si tratta del tragitto più lungo mai percorso da una macchina Uber.

397 miglia (poco meno di 640 km), per un costo totale di 294.09 dollari: un prezzo tutto sommato economico per un viaggio di otto ore (senza alcuna pausa, nemmeno per  ad andare in bagno).

Ad averlo effettuato, secondo quanto riportato dal New York Post, una ragazza desiderosa di andare a trovare il proprio distante fidanzato: l’autista ha accettato di effettuare il viaggio, affascinata dall’avventura (la lunghezza media di un viaggio con una Uber è di 5.4 miglia. 390 meno del viaggio in questione).

Queste le parole della autista, Janis Rogers: “Ero decisamente sveglia e ho continuato a guidare. Non ho problemi ad andare avanti per parecchio tempo”. E grazie alla disponibilità della sua autista, questa ragazza ventenne ha potuto segnare questo curioso record, pur dormendo durante tutto il viaggio (come raccontato dalla Rogers stessa).

E proprio la Rogers ha per finire aggiunto: “Non sembrava entusiasta di vedere il suo fidanzato. Sembrava piuttosto indifferente. E anche discretamente stanca”.