Muore la cagnolina di Linus: il dj sopraffatto dal dolore

Pasquale Di Molfetta, noto ai più con il nome d’arte di “Linus”, sta vivendo un vero e proprio momento di lutto insieme alla sua famiglia: il conduttore radiofonico e conduttore televisivo italiano, direttore artistico di Radio Deejay, ha infatti informato i propri fan della perdita tragica della sua adorata cagnolina, la piccola Bruna, una cucciolotta di appena 11 mesi.

schermata-2016-12-11-alle-15-07-54La cagnolina del famoso dj, infatti, sarebbe sfuggita al controllo dei padroni per un solo secondo: in pochi e fatidici istanti, il piccolo animale si è avventato sulla strada trafficata. “È scappata a mio figlio” racconta l’uomo “davanti a casa, al rientro dalla passeggiata, inseguendo chissà cosa. Un altro cane, un gruppo di piccioni, non ha importanza. Non era mai successo, almeno non su quello stradone. Un attimo. La prima macchina l’ha evitata, la seconda non c’è riuscita.”

Il dj ha condiviso con tristezza il suo dolore sul social network Facebook: “Questo è uno di quei momenti in cui odio il mio lavoro. Perché mi obbliga a condividere qualcosa che vorrei invece dimenticare. Ma di cui non posso non parlare. Non dopo che ne ho parlato mille volte. Ieri a mezzogiorno è morta Bruna”. Il famoso Dj racconta anche del dolore provato dal figlio Filippo e da tutta la sua famiglia: “ (Bruna, nda) È morta praticamente tra le braccia di Filippo, appena arrivata al Pronto Soccorso Veterinario. Aveva appena compiuto undici mesi, tra poco avremmo festeggiato il suo primo Natale. È un dolore grandissimo, inaspettato, indescrivibile”.