Uomini e Donne, Martina Luchena: il messaggio per Sonia Lorenzini!

martina e soniaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Martina Luchena, ex corteggiatrice dell’ex tronista Riccardo Gismondi del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Di sicuro la sua esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa come sperava, Riccardo ha infatti scelto Camilla Mangiapelo ricevendo le critiche da moltissimi fan.

Martina ha più volte rotto il silenzio dopo la scelta, dimostrando la sua delusione nei confronti dell’ex tronista e conquistando l’appoggio e il sostegno di moltissimi fan.

Anche se Martina non è riuscita a trovare l’amore all’interno del talk show, ha trovato una cara amica, si tratta di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ad oggi nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Così, Martina ha tenuto a dimostrare il suo sostegno nei confronti dell’amica Sonia, postando il seguente messaggio su Instagram: E’ lei o non è lei? Ceeerto che è lei, la mia leiii..in bocca al lupo amore mio ti starò sempre vicina e pronta a stalkerare per te!!

A quanto pare Martina sembra essere davvero felice per la nuova avventura dell’amica, voi cosa ne pensate?!

Sara Fonte