Festival di Sanremo: Carlo Conti chiama la First Lady come valletta

melania-trumpComincia a delinearsi l’organico del prossimo Festival di Sanremo: scelti i cantanti, 22 in tutto tra Big e nuove proposte, e con la sicura presenza del mattatore Carlo Conti come presentatore rimangono avvolti dal mistero i nomi degli ospiti internazionali e delle vallette che accompagneranno il prode Carlo in questa sessantasettesima edizione.

Le vallette sono da sempre un segno distintivo della kermesse Sanremese ed ogni anno è posta molta attenzione sulle donne che calcano il palcoscenico più importante della musica italiana, Il Conti nazionale questo lo sa e pone molta attenzione sulla scelta delle pretendenti. Proprio per questo in questa edizione ci potrebbe essere una presenza di spicco a livello internazionale, una donna dalla procace bellezza e di importanza politica mondiale: Melania Trump.

I rumors a riguardo ci parlano di una scelta istintiva avvenuta nel corso dell’estate, il direttore artistico della Rai ha visto una foto della bella Melania e senza sapere chi fosse ha preteso che fosse lei ad accompagnarlo. Dopo un lungo lavoro di agenzie internazionali che pare abbiano portato al sospirato si della first lady di Washington, la bella Melania d’altronde è nata a Sevnica (Slovenia) dove il Festival di Sanremo è seguito ed amato.

L’accordo in realtà era stato preso prima dell’elezione di Donald Trump, ma nonostante l’importante incarico del marito Melania non vuole rinunciare al Festival e sembra abbia già deciso a chi devolvere in beneficenza il cachet promesso dalla Rai.