Londra: Ferrari investe sei persone durante una gara cittadina

ferrariSei persone sono rimaste coinvolte in un incidente stradale causato dalla sconsideratezza di un giovane al volante di una ferrari, questo arrivato ad alta velocità nella zona di Battersea (Londra) ha perso il controllo della vettura che arrivata sul pavé ha cominciato a scivolare, incapace di frenare la corsa dell’auto il guidatore ha investito sbalzando in aria sei pedoni ed ha fermato la sua corsa poco più avanti.

I testimoni oculari affermano che il conducente della Ferrari stava facendo una corsa contro una Range Rover (l’altro contendente è scappato non appena si è accorto di quanto successo), e che pur di precedere il rivale abbia effettuato una curva ad alta velocità non considerando il tipo di asfalto in cui stava correndo, così, perso il controllo della vettura è arrivato ad alta velocità addosso ai poveri pedoni.

Quelli che sono scampati a questa tentata carneficina hanno subito chiamato l’ambulanza per fare soccorrere le vittime dell’incidente, sul luogo del sinistro sono state inviate quattro ambulanze ed un soccorso aereo per permettere a tutti di arrivare nel più breve tempo possibili in ospedale. Il colpevole, invece, rimasto contuso dall’impatto è stato arrestato dalla polizia per guida pericolosa ed è stato interrogato in merito alla presunta gara ed all’identità dell’altro guidatore.

Non si sa ancora nulla di preciso sulle condizioni delle vittime, il portavoce della polizia londinese ha dichiarato ai giornali locali: ” Sei persone sono state ferite e curate dai paramedici. Stiamo attendendo degli aggiornamenti sulle loro condizioni, ma si pensa che le ferite no siano tali da porli in pericolo di vita“.