Home Televisione

Oggi Uomini e Donne, Trono Over: un nuovo amore!

CONDIVIDI

trono over castLa settimana di Uomini e Donne inizia oggi su canale 5 alle 14.45 con la terza ed ultima parte del Trono Over, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi.

Durante la precedente puntata abbia visto ancora una volta Francesco Turco deluso a causa dell’ennesimo rifiuto da parte di Aurora, ma anche per le nuove conoscenze intraprese da Annamaria.

Oggi in studio ad attirare l’attenzione sono Emy e Pietro, i due approfondiscono sempre di più la loro conoscenza, fino ad arrivare addirittura al bacio. Entrambi si dicono piuttosto felice per come vanno le cose tra loro, in puntata viene quindi vista la loro esterna al termina della quale il pubblico applaudisce.

Emy e Pietro grati per l’approvazione ricevuta ringraziano tutti, compresi gli opinionisti, dopodiché ballano.

Antonio ha conosciuto due signore, Verdiana e Mimma, anche se con la prima le cose vanno male sin dall’inizio. A quanto pare la dama lo ha accusato di essere stato poco educato, di conseguenza si è rifiutata di recarsi nella sua città. Il cavaliere ha quindi deciso di interrompere la conoscenza con Verdiana.

L’attenzione si sposta su Marco Firpo, lui arrivano Patrizia, Sabrina F. e Sonia; di queste lui decide di conoscere solo la Sabrina.

Le cose tra Chiara e Guglielmo sembrano procedere bene, tra i due è scattato già il bacio, ma Chiara ha comunque affermato di non voler correre troppo.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram