Affari tuoi chiude i battenti: ultima puntata il 17 Marzo

ULTIMO AGGIORNAMENTO 19:58

È una notizia che non sta piacendo a milioni di italiani, ma purtroppo non si tratta di una bufala: il programma televisivo che tutti conosciamo con il nome di “Affari tuoi” è destinato a concludere il proprio ciclo vitale. La data esatta non è ancora stata fissata, probabilmente perché è ancora da precisare,  ma fonti ufficiali hanno lasciato trasparire che il programma chiuderà i battenti entro il mese di Marzo del prossimo anno, il 2017.

affari-tuoiIl famoso ed amato gioco dei pacchi, dunque, abbandonerà tutte le televisioni italiane: le prime voci si sono espanse nei corridoi della Rai; sembrava trattarsi di una bufala. Invece oggi, durante la trasmissione  “Tv Sorrisi e Canzoni” è stato confermato che il programma televisivo condotto dal simpaticissimo Flavio Insinna sarà terminato proprio durante la primavera dell’anno a venire.

Alcune fonti dichiarano che l’ultima puntata del game-show sarà trasmessa il giorno Venerdì 17 marzo 2017; se però sarà davvero quella l’ultima messa in onda del quiz, ancora non è chiaro.  “Affari tuoi”, però, non abbandona gli italiani senza lasciare eredi: pare che il programma tv sarà subito sostituito da un nuovo gioco a quiz, che dovrebbe prendere il nome di “Chissà che fa”. Data di avvio? Pare sarà Lunedì 20 Marzo.

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!