Ricordate la donna che è stata licenziata per la frase razzista rivolta nei confronti di Michelle Obama (“una scimmia con i tacchi”)? Ebbene, il suo periodo da ‘disoccupata’ è durato molto poco, dato che dopo poco meno di un mese è stata reintegrata nello stesso posto di lavoro che ricopriva in precedenza.
Pamela Ramsey Taylor era così entusiasta dell’elezione a presidente USA di Donald Trump che non è riuscita a frenare le sue ‘emozioni’, scrivendo questa frase: “Sarà così rinfrescante avere una bella, dignitosa ed elegante First Lady alla Casa Bianca. Sono stanca di vedere una scimmia con i tacchi”.
Pamela Taylor, che ha lavorato come direttore del no-profit Clay County Development Corp. in West Virginia, è stata licenziata poco dopo.
Ma, come detto, il licenziamento è durato molto poco: la Taylor, infatti, potrà tornare alla sua posizione il 23 dicembre. Motivo? Non più licenziamento, ma semplice sospensione, come riportato dal Charlestone Gazette-Mail.
Subito dopo aver pubblicato il post, la Taylor ha provveduto ad eliminarlo, ma ormai qualcuno aveva già provveduto a fare gli screenshot della frase razzista nei confronti dell’ex first lady, Michelle Obama. Frase che le è costata il posto, ma solo per poche settimane: la Taylor potrà quindi tornare al suo lavoro.