Foggia, uccisi a coltellate padre e figlio: fermato un uomo

cerignolaAncora una strage familiare. Stavolta è accaduta a Cerignola, in provincia di Foggia, esattamente in Via dei Tulipani. Un uomo e suo figlio sono stati aggrediti e uccisi a coltellate da un uomo che si è successivamente dileguato.

Il padre si chiamava Giuseppe Dell’Olio e aveva 65 anni. L’uomo, che aveva alcuni precedenti penali, è stato raggiunto da una coltellata al petto. L’altra vittima è il figlio del 65enne, Francesco, di 24 anni, che è stato invece colpito al collo e all’addome.

Le forze dell’ordine si sono messe subito a caccia dell’assassino, e in poche ore hanno fermato un uomo che potrebbe essere il killer di Giuseppe e di suo figlio. Il presunto assassino è stato individuato e portato dagli agenti di polizia in commissariato dove è arrivato anche il pm della procura di Foggia, Di Giovanni.

Si tratterebbe di Francesco La Stella, di 45 anni, del luogo, con piccoli precedenti per stupefacenti. Secondo le prime indiscrezioni, riportate dalle agenzie di stampa, sembra che il presunto assassino abbia accoltellato padre e figlio per un debito inerente l’acquisto di droga che lo stesso aveva contratto con le due vittime. Nel box ci sarebbe stato un litigio durante il quale Francesco La Stella avrebbe ucciso a coltellate i due.