Grave incidente a Roma: ferita 65enne su scooter

Un grave incidente stradale si è verificato oggi nel centro della città di Roma, all’altezza di piazzale Clodio. Nel primo pomeriggio, verso le ore 15:30, un motociclo con a bordo due persone si è schiantato contro un furgoncino bianco mentre stava percorrendo la panoramica del viale Borsellino; sul mezzo a due ruote erano a bordo un uomo di 35 anni e sua madre, una signora 65enne. Alla guida del mezzo a quattro ruote, invece, ci sarebbe stato un uomo di trent’anni. La dinamica dell’incidente non è ancora del tutto chiara, dunque non è possibile evidenziare una responsabilità, per adesso.

ambulanzaLo schianto è stato violentissimo; sfortunatamente infatti, i due soggetti a bordo dello scooter sono stati fatti sbalzare a diversi metri di distanza dal luogo dell’impatto. Sembrerebbe che la madre dell’uomo alla guida dello scooter sia particolarmente in gravi condizioni; la donna è rimasta a terra ed ha riportato ferite, ma nonostante ciò è rimasta cosciente. Il figlio ha subito solamente delle escoriazioni lievi, ed è riuscito a rialzarsi subito.

L’autista del furgoncino non ha riportato nessuna ferita. Sul posto è prontamente intervenuta sia una autovettura della polizia locale, che un’ambulanza del 118 che ha trasportato i feriti al Pronto Soccorso.