Tina Cipollari e Gemma Galgani a Selfie: è rissa in diretta!

tina lite gemma selfieAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore sono stata ancora una volta Tina Cipollari e Gemma Galgani, entrambe protagoniste indiscusse del famoso talk show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su canale 5.

E’ risaputo che tra Tina e Gemma Galgani non corra buon sangue, infatti un nuovo scontro è nato nello studio di Selfie-Le Cose Cambiano.

A quanto pare un chirurgo ha consigliato alla dama di migliorare il suo aspetto, così Tina infastidita ha affermato: “Gemma una donna bella che ha bisogno di un refresh? Ma lei hai idea di quale sia la bellezza? Un caso che l’altra volta è stato scartato, ora lui la prende a cuore. Per quale motivo? Ma chi ci tiene a te?”.

La dama si difende subito dopo dicendo: “Vorrei finalmente trovare l’uomo della mia vita e forse così ci riuscirò”.

L’opinionista non si arrende e continua con le accuse nei confronti di Gemma: “Hai sempre criticato chi entrava a Uomini e Donne per via della chirurgia estetica e ora lo vuoi fare tu! Sei una falsa! Parli sempre di sentimenti ma sei peggio di tu. Ma non ti vergogni a gironzolare per tutti questi studi televisivi?”

Tina si è avvicinata alla dama, ma per fortuna Simona Ventura è intervenuta cercando di allontanarle e ristabilire la pace in studio!

Sara Fonte