Niccolò Bettarini conquista la bella Ginevra e l’attenzione dei social

niccolo-bettarini-ginevra-lambruschiTale padre tale figlio, dopo l’exploit dei mesi scorsi di Stefano Bettarini, assoluto mattatore della prima edizione del Grande Fratello Vip, a salire sugli altari della cronaca è suo figlio Niccolò, primogenito frutto dell’amore con l’ex moglie Simona Ventura, per la sua relazione amorosa con la bellissima blogger Ginevra Lambruschi.

La sexy modella conta un numero straripante di follower su Instagram grazie alle numerose foto super hot in desabillé che mettono in mostra un fisico perfetto ammirato dai ragazzi ed invidiato dalle ragazze. La notorietà di questa seducente blogger (già al massimo tra i ragazzi) è aumentata ulteriormente da quando insieme alle sue foto in lingerie sono apparse quelle di coppia Bettarini figlio a mostrare addominali e pettorali nudi accanto alle curve mozzafiato di Ginevra.

La love story tra i due è appena all’inizio, ma tutti gli sviluppi sono seguiti con estremo interesse dagli adolescenti che vede in questi due ragazzi un esempio da seguire (quantomeno per forma fisica). Insomma Niccolò ha preso il gusto per le belle donne dal padre e si avvia ad una vita sotto i riflettori dei paparazzi e tra le pagine dei giornali di gossip, forse per Stefano è arrivato il momento di farsi da parte e lasciare spazio al figlio.

ginevra

ginevra-lamb