Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: petali rossi per Clarissa!

clarissaVa in onda oggi su canale 5 la seconda puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi da lunedì a venerdì alle 14.45.

Nella puntata di ieri era prevista la scelta di Clarissa Marchese, la quale per mancanza di tempo verrà mandata in onda oggi. infatti in puntata ieri abbiamo visto solamente Claudio Sona.

In studio vengono viste le esterne con entrambi i corteggiori, dopodiché Maria li fa accomodare fuori dalle quinte così può far vedere il seguito delle loro esterne senza di loro, altrimenti avrebbero già capito la scelta.

Clarissa fa entrare Luca e gli dice: “Grazie per tutto quello che hai fatto per me, sei un ragazzo perfetto e se avessi fatto una scelta razionale la mia scelta saresti stata tu…”

Clarissa decide di fare uno scherzo a Federico su suggerimento di Maria, in studio cadono i petali per far capire al corteggiatore di non essere stato la scelta, infatti Federico non vuole entrare dopo averli visti.

Dopo un po’ decide di entrate, Clarissa inizia a parlare e conclude: “scelgo di essere felice con te”, i due si baciano e scendono i veri petali!

Auguriamo a Clarissa e Federico una splendida vita insieme!

Sara Fonte