Uomini e Donne, Manuel Vallicella: il messaggio di Claudio Sona

manuIeri è andata in onda la prima parte del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

In studio è stato presentato il nuovo tronista, il quale sapevamo già si trattasse di Manuel Vallicella, ex corteggiatore dell’ex tronista Ludovica Valli.

Sono molte le cose che sappiamo già di lui, tra le ultime cose ha dichiarato: “…Sono contento, dopo l’esperienza a Uomini e Donne ho continuato il mio lavoro e ci sono stati mille impegni e mille casini. Ho tanta gente che mi ama, bello bello. A livello umano ne sono uscito vincitore poi single ma… La gente ha visto solo una determinata parte del mio carattere per colpa mia però se mi piace una persona, sono anche più freddo e più stronzo. Se mi piaci ti porto sul piedistallo però se non mi interessi sono molto diretto ti mando via. Quando hai una ragazza che ti piace da corteggiatore ti concentri su di lei, il problema magari è quando ne hai 3, 4 però cercare di essere corretto e coerente con tutte anche se è un pò impossibile. Io sono bellissimo però mi piace la bella ragazza, con un bel modo di fare, educata, sempre elegante anche se ha un pantalone della tuta, mi piace più il pantalone della tuta che il tacco. Sono un ragazzo da pizza e divano però se stai con me non è che ti annoi, sono uno molto ironico, mi piace quando la donna si diverte perchè quando una donna è felice difficilmente scappa. A me piace la donna gelosa…”

Nelle ultime ore ad augurargli buona fortuna per il nuovo percorso è stato Claudio Sona, postando il seguente messaggio su Instagram: “Passaggio di testimone!! In bocca al lupo!!! #goodluck”

Sara Fonte