Firenze: Agnese Landini travolge un motociclista in pieno centro

incidenteagneserenzi151216_640_ori_crop_master__0x0_640x360Brutta mattinata per Agnese Landini, moglie dell’ex Premier Matteo Renzi, la donna stava percorrendo il centro di Firenze con il suo suv, quando all’altezza di Piazza Gavinara non si è accorta che davanti a lei i veicoli erano fermi e ha preso in pieno un uomo su uno scooter. L’uomo è caduto rovinosamente a terra rimanendo cosciente ma impossibilitato a muoversi, quindi, si è reso necessario l’intervento dell’ambulanza.

I testimoni del sinistro hanno affermato che la Landini si è subito fermata dopo aver colpito l’uomo ed è scesa a sincerarsi delle sue condizioni, dopo aver capito che il motociclista non era in grado di muoversi ha chiamato l’ambulanza aspettando l’arrivo dei soccorsi. Il ferito è stato trasportato in ospedale per accertamenti, sebbene non ci siano notizie sulle ferite subite, si può escludere che il motociclista abbia subito dei gravi danni.

Sul luogo dell’incidente si è recata una volante della polizia municipale per ricostruire la dinamica dell’incidente che tutt’ora rimane poco chiara, ma dalle prime informazioni sembra che la Landini si sia distratta dato che ha colpito da dietro lo scooter. D’altronde la compagna di Renzi non è nuova a distrazioni simili, nemmeno un anno fa, infatti, è stata fotografata dopo aver colpito un tir da dietro.