Isola dei Famosi: Marika Fruscio è pronta ad incantare i telespettatori

Finito il Grande Fratello Vip gli spettatori in cerca di gossip e love story pseudo reali sono in crisi d’astinenza, ma per tutti gli amanti dei reality l’attesa sarà breve perché ad inizio anno su Canale 5 andrà in onda la nuova edizione dell’Isola dei Famosi.

Il programma che sarà condotto dalla bella Alessia Marcuzzi comincia a suscitare l’interesse dei gossippari già in questi giorni dato che, come ogni anno, stanno uscendo rumors riguardanti i possibili partecipanti. Se l’ipotesi di ritrovare nell’ennesimo programma la coppia del momento (Giulia De Lellis e Andrea D’Amante) sembra essere sfumata per buona pace dei fan di Uomini e Donne voci di corridoio parlano della possibile partecipazione all’Isola della debordante soubrette Marika Fruscio.

La Fruscio è diventata famosa per la conduzione del programma calcistico “La Rabona” su ‘Acqua‘ (canale 65 del digitale) dove gli amanti dello sport più seguito al mondo hanno già familiarizzato con le sue curve esuberanti. In passato è balzata sulle pagine dei quotidiani rosa per la sua relazione con l’ex centravanti del Milan Filippo Inzaghi, salvo scomparire dalle riviste patinate quando la love story è finita. Per quelli che ancora la conoscono è bene sapere che la povera Marika per problemi alla schiena si dovuta ridurre il seno dalla sesta alla quarta, ma siamo sicuri che anche così nessuno avrà da lamentarsi.