Oggi Uomini e Donne, Trono Classico: una scelta assai criticata!

scelte-prima-parte-uomini-e-donne-300x194Oggi su canale 5 abbiamo visto la terza parte del Trono Classico e Trono Gay di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5. In puntata doveva svolgersi la scelta di Claudio Sona, ma oltre a questa ci sono state sorprese che hanno lasciato i fan senza parole.

Giunti al momento di Riccardo Gismondi si è visto che è uscito con Martina, i due hanno fatto una cena romantica e si scambiano qualche bacio, poi iniziano a parlare e lui le dice: Io voglio conoscere il più possibile te e il più possibile lei, per capire quello che voglio fuori“, e lei: “A me questo discorso fila, però io non voglio restare qui ad aspettare che tu ti togli i dubbi su di lei e poi Martina ciao, non mi sta bene vedere te che ti fai prendere per il culo da lei, e che gliene dai tutte le possibilità “ 

 “Decidi tu se vuoi essere un cornuto , perché tanto non ti preoccupare che mi arrivano le voci su quello che lei fa “al locale dove lavora” e lui:” no dimmi tutto , dimmelo” e lei: “Si mi dicono che di te non se ne frega per nulla ma l’avevo capito anche io Riccardo e lui:”Io non capisco cosa pensare, Quando penso a Camilla mi rendo conto che la mia idea su di lei è cambiata, che sta rovinando tutto mentre se penso a te , tu rispecchi l’idea che mi ero fatto di te”..

 I due hanno ballato e lei gli ha detto di ascoltare bene le parole della canzone, “se fosse per sempre” di Biagio Antonacci, dopodiché si sono baciati appassionatamente.

Camilla parecchio infastidita ha lasciato lo studio, ma Riccardo l’ha seguita anche se l’esterna non era ancora finita. Martina arrabbiata viene consigliata dal pubblico di andare via, lei è uscita ma poi invitata dalla redazione è tornata in studio precisando pero’ che andrà via.

Riccardo ha chiesto a Camilla di rientrare, ma lei ha detto di voler aspettare, poi pero’ rientrano e quando il tronista ha provato a parlare con Martina lei lo ha attaccato.

Martina ha attaccato anche Camilla, così le due hanno iniziato ad insultarsi pesantemente fino a quando Martina si è alzata dicendo: “No no ma io me ne vado tranquilli, tienitelo pure te lo lascio” si alza e se ne va.

Riccardo subito dopo afferma:”Tu lo lasci e lei se lo prende” così Maria dice:” Riccardo se tu sei tranquillo che Martina è andata via, vuol dire che scegli Camilla” e Riccardo dice:” Si, scelgo lei” e non è riuscito ad aggiungere altro perché Camilla gli si è buttata addosso e lo ha baciato!

I due hanno ballato sotto i petali, ricevendo però solo critiche dal pubblico e da Tina Cipollari.

Sara Fonte