Uomini e Donne, Gemma Galgani: accusata dai fan!

gemma-uomini-e-donneAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata Gemma Galgani, protagonista indiscussa del Trono Over di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

La dama è stata criticata parecchio sui social per aver postato il seguente messaggio su Facebook: “Non mi ferma nessuno. Sono una lottatrice, una guerriera, un’abile giocatrice…. dormo poco perché il tempo è prezioso e le cose da fare sono tante ma ogni mattina mi sveglio e sono pronta ad affrontare le situazioni e le difficoltà della giornata!!!

A quanto pare i fan hanno commentato il suo post dicendole che scrive messaggi di questo tipo poiché si trova ad affrontare una vita facile, rispetto a coloro che si trovano ad affrontare gravi difficoltà economiche.

La dama però non accetta affatto le critiche, spiega infatti di essere costretta a lavorare ogni giorno in condizioni poco semplici.

Gemma si difende infatti scrivendo: “Vorrei vedere te se sapessi di avere una persona della mia età a te cara attraversare la Città di notte dopo gli spettacoli e senza potermi permettere il “lusso “di avere Paura! Non permetto a te che sei nessuno di fare considerazione del genere senza conoscermi “

Sara Fonte