Uomini e Donne, Manuel Vallicella: il rifiuto di Martina!

manuel vallicella martina luchenaAd attirare l’attenzione del gossip nelle ultime ore è stato Manuel Vallicella, ex corteggiatore di Ludovica Valli ed attuale tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Da poche settimane è stata confermata la notizia, Manuel Vallicella è il nuovo tronista del Trono Classico, al posto di Clarissa Marchese la quale ha effettuato la sua scelta il 25 novembre ed attendiamo di vederla in onda al più presto.

A quanto pare la De Filippi ha chiesto qualche anticipazione al tronista in merito a come sarà la sua esperienza sul trono, Manuel con ironia ha affermato: Sicuramente sarò un tronista atipico visto fino a mezz’ora fa non avevo né trono né ragazze, farete fatica a trovarne per me!”.

Eppure sono stati in molti a pensare che Martina Luchena potrebbe tornare a Uomini e Donne dopo le vacanze natalizie per corteggiare Manuel, dal momento che Riccardo Gismondi ha scelto Camilla Mangiapelo.

Le voci sono diventate sempre di più, così la stessa Martina ha deciso di postare il seguente messaggio su Instagram: “Fatevi meno viaggi!” per poi aggiungere: “Ho detto solo ciò che pensava tutto il parterre femminile di quello studio. Non vi scandalizzate per così poco, la sincerità regna!”.