Wanda Nara, curve mozzafiato su Instagram: “Senza tette non c’è paradiso”

wandanaraWanda Nara non smette mai di stupire. La moglie di Mauro Icardi ha lanciato una nuova provocazione, stavolta su Instagram, dove ha pubblicato una foto che ha creato un certo subbuglio tra gli utenti. Nell’immagine, la compagna dell’attaccante dell’Inter indossa un abito molto attillato che mette in risalto le sue forme a dir poco “generose”.

Per sottolineare ancora di più la propria ‘prosperità’ – e a dimostrazione che l’inquadratura era voluta – Wanda Nara ha aggiunto una didascalia in accompagnamento alla foto: “Senza tette non c’è paradiso”. Frase che ha trovato il grande apprezzamento di tutti gli ammiratori della bella moglie di Icardi.

In realtà, l’espressione utilizzata da Wanda Nara non è altro che un tipico detto spagnolo, utilizzato spesso in tv ma anche in letteratura. Ad esempio, è il titolo di un libro di Gustavo Bolivar Moreno, un autore, scrittore e giornalista colombiano: “Sin Tetas No Hay Paraiso” è considerato addirittura il suo best-seller. Non solo: “Sin Tetas No Hay Paraiso” è anche una serie televisiva spagnola, remake di quella colombiana tratta proprio dal romanzo di Bolivar.

Non è la prima volta che Wanda Nara pubblica immagini dove vengono messe in risalto le sue curve mozzafiato. Talvolta, però, la Nara condivide anche immagini più “caste”, ad esempio in famiglia con Icardi e i cinque figli.