Uomini e Donne, Francesco Zecchini: lo sfogo dopo la scelta!

claudio-francesco-uedLa settimana di Uomini e Donne si è conclusa oggi con la messa in onda della scelta di Claudio Sona, tronista del Trono gay, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45

Claudio ha scelto Mario Serpa, il quale ha deciso di parlare direttamente con lui senza dare prima nessuna spiegazione a Francesco Zecchini.

A quanto pare Francesco non prova rancore nei confronti del tronista, l’ex corteggiatore subito dopo la scelta è stato intervistato dal Vicolo delle New, il quale ha affermato: “È stata più una lotta con me stesso e nell’aprirmi di nuovo con qualcuno, che per conquistare lui. Quando ho capito che non ci stavo riuscendo, in quanto forse non avevo trovato in lui quello che cerco in un uomo, mi sono dovuto fermare…anche se ci ho provato fino alla fine“.

Francesco non ha apprezzato il fatto che l’ex tronista volesse cambiare il suo modo di essere, in merito a ciò ha dichiarato: “il fatto che mi chiedesse sempre di essere diverso da come sono e il non riuscire ad accettarmi, mi ha fatto comprendere che forse era solo invaghito da quello che voleva io fossi”.

Riguardo al fatto di non aver ricevuto nessuna spiegazione da Claudio, l’ex corteggiatore ha affermato:“Non mi ha creato nessun turbamento…sarei comunque sceso volentieri, più che altro per salutare e ringraziare tutti. La cosa non mi fa arrabbiare né mi cambia la vita”.

Sara Fonte