Uomini e Donne, Sonia Lorenzini: i consigli di Martina!

martina e soniaAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip è stata nelle ultime ore Martina Luchena, ex corteggiatrice dell’ex tronista Riccardo Gismondi del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Di sicuro la sua esperienza a Uomini e Donne non si è conclusa come sperava, Riccardo ha infatti scelto Camilla Mangiapelo ricevendo le critiche da moltissimi fan.

Martina ha più volte rotto il silenzio dopo la scelta, dimostrando la sua delusione nei confronti dell’ex tronista e conquistando l’appoggio e il sostegno di moltissimi fan.

Anche se Martina non è riuscita a trovare l’amore all’interno del talk show, ha trovato una cara amica, si tratta di Sonia Lorenzini, ex corteggiatrice di Claudio D’Angelo, ad oggi nuova tronista del Trono Classico di Uomini e Donne.

Riguardo ai futuri corteggiatori di Sonia, Martina ha affermato: “Non devono avere scheletri nell’armadio, anche perché Sonia sarebbe in grado di scoprire tutto. Devono essere loro stessi, non montati, ma soprattutto lei ha bisogno dell’amore, quello vero, senza sotterfugi o dinamiche particolari, come lo definì lei DI PANCIA!”

Martina ha poi aggiunto: “Sarà una tronista davvero tosta e divertente! Ci sarà sicuramente da ridere e poi che dire, io la stimo troppo! Sarei di parte in ogni giudizio”

Per quanto riguarda la possibilità di condividere il trono con l’amica, la Luchena ha dichiarato: “Beh sicuramente sarebbe una bellissima esperienza, ci sarebbe da ridere ma non vorrei mai trovarmi nella situazione di contenderci qualche corteggiatore”.

Cosa deciderà di fare la redazione?

Sara Fonte