Uomo filma la moglie mentre ha un rapporto sessuale con un cane

policeUna giovane coppia americana è stata arrestata dopo che la polizia della Pennsylvania ha trovato diversi video in cui la donna indugiava in atti sessuali con il proprio cane. Dopo aver visionato i video, la procura federale ha formulato diverse accuse a carico della donna, Raechel Alexis Harris: tre denunce per tentato rapporto sessuale con un animale, una per progettazione di rapporto sessuale con animale e tre per crudeltà sugli animali.

Anche il marito, Carey D.Harrys, è stato accusato di vari reati tra cui performance oscene e crudeltà sugli animali. La polizia ha ottenuto un mandato di perquisizione dell’abitazione della coppia dopo aver scoperto il primo video di animal sex, qui hanno trovato altri quattro filmati dello stesso genere.

In ciascuno dei video si vede chiaramente la signora Harris che invita il proprio cane a praticarle del sesso orale ed anche lei che masturba l’incolpevole animale mentre il marito con la telecamera filma ed incita la moglie a continuare. La testimonianza che i video sono filmati dall’uomo è contenuta in uno dei quattro video, è la stessa Signora Harris infatti che lo afferma durante una delle sue performance perverse. Le prove di questa insensata crudeltà sugli animali verrà custodita nella centrale di polizia fino alla data dell’udienza preliminare che è stata fissata per l’11 gennaio.