Home Televisione

Gossip Uomini e Donne, Martina Luchena: un nuovo inizio!

CONDIVIDI

riccardo_gismondi_martina_luchenaMartina Luchena continua ad attirare ad attirare l’attenzione del gossip, ex corteggiatrice dell’ex tronista Riccardo Gismondi del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Da poche settimane Riccardo ha scelto Camilla Mangiapelo, lasciando molta delusione in Martina, a quanto pare però anche per lei arrivano buone notizie.

Si tratta di importanti cambiamenti al livello lavorativo, lei stessa ha affermato: “Quando pensi che tutto sia finito, quando pensi di non essere arrivata al traguardo desiderato,ecco che la vita ti riserva nuove sorprese.”

Martina ha poi aggiunto: “Come ho sempre sostenuto la vera forza è in noi stessi e se ci credi o impari a farlo e sorridi anche quando sembra che tutto remi contro di te, è proprio in quel momento che tutto cambia.

Ancora una volta rivolge un importante pensiero nei confronti della redazione di Uomini e Donne, dicendo: A volte la svolta arriva da chi o da cosa meno ti aspetti: un amico, un sorriso, un incontro, la famiglia oppure una trasmissione televisiva a cui mai ti saresti aspettata di partecipare.. un’esperienza unica non solo per la telecamera ma anche per la carica umana che trovi dietro le quinte , persone che letteralmente si prendono cura di te, non smetterò mai di ringraziare per questa occasione“.

Martina conclude il suo messaggio dicendo: “Ed eccomi qua: il mio primo shooting ed una nuova ME ! Sono proprio io?? … spero sia l’inizio di una lunga serie!!!”.

Sara Fonte

Leggi NewNotizie.it, anche su Google News
Segui NewNotizie.it su Instagram