Uomini e Donne, Claudio e Mario: piccole rivelazioni dopo la scelta!

uomini e donne claudio e marioSi è conclusa ieri la settimana di Uomini e Donne, dedicando attenzione ancora una volta al Trono Classico e Trono Gay, talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Finalmente abbiamo visto ieri la scelta di Claudio Sona, il quale ha scelto Mario Serpa, i due sembrano essere davvero felici, addirittura parlano già di convivenza.

I due dopo la scelta sono stati intervistati, riguardo al motivo della sua partecipazione nel programma Mario ha dichiarato: : Perché sentivo il bisogno di poter esternare pubblicamente la mia omosessualità, visto che prima di tre mesi fa, non tutti ne erano al corrente. Sicuramente all’inizio temevo molto il giudizio della gente, con il tempo però ho fortificato il mio carattere ed ho imparato a fregarmene dell’opinione degli altri, ma solo delle persone che mi circondano a alle quali voglio bene.

Quando ai due viene chiesto se durante il percorso abbiano ricevuto insulti, Claudio ha risposto:  Personalmente ho avuto sempre riscontri e apprezzamenti positivi da parte delle persone che ho avuto modo di incontrare in questo periodo.

Infine, alla domanda cosa ti è piaciuto subito di lui, Claudio ha affermato:  Inizialmente la sua timidezza, con il tempo anche il suo carattere più deciso, invece Mario ha risposto: Sicuramente il suo essere sensibile ma allo stesso tempo la sua fermezza per ciò che riguarda il futuro.

Sara Fonte