Gossip Uomini e Donne, Karina Cascella: la dedica a Salvatore Angelucci!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 10:37

karina_cascellaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Karina Cascella, ex opinionista di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

A quanto pare Karina ha dedicato un post al suo ex Salvatore Angelucci su Instagram, scrivendo: “Di lui potrei dire tante cose, potrei raccontare che è sempre stato un bravissimo ragazzo, gentile, anche se a volte con il fare da orso.”

La Cascella continua dicendo: “Potrei dire che quando ci siamo conosciuti ho guardato i suoi occhi e ho pensato che forse erano i più veri che avessi mai incontrato fino a quel momento. Che è sempre stato molto attento e premuroso. Che se lo chiami alle tre del mattino per avere un consiglio lui ti risponde. Poi però dovrei anche dire che ad un certo punto ha fatto scelte che hanno cambiato le nostre vite.

Karina Cascella ha poi aggiunto: Una di queste ha cambiato forse di più la mia di vita, con non poca sofferenza. Ad oggi però devo anche dire che non tutti avrebbero avuto il coraggio di affrontare i propri sentimenti come ha fatto lui”

L’ex opinionista di Uomini e Donne conclude dicendo: Ci vuole coraggio ad essere uomini fino in fondo e lui nonostante tutto ha avuto quel coraggio. Io quel giorno me lo ricordo. Guardare in faccia l’uomo che ami e sentirsi dire: “io non ti amo più, non sono più felice con te”, credo sia una delle cose più difficili da sentirsi dire, ma anche DA dire. Lui ha fatto semplicemente ciò che riteneva giusto. Ha scelto di essere felice e dare la possibilità a me di esserlo con qualcun altro”.

Sara Fonte