Uomini e Donne, Andrea Damante sbotta: la risposta a Signorini!

andrea e giuliaAd attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Andrea parla ancora una volta dei progetti futuri con Giulia De Lellis, affermando: “Io sono uno innamorato dell’amore e della famiglia, quindi matrimonio e dei figli li voglioTra un anno e mezzo, il tempo di organizzarci, sicuramente ci saranno nozze e non uno ma due bebè”.

Riferendosi alla possibile partecipazione della fidanzata all’Isola dei Famosi, Andrea afferma:  “Che io sappia non c’è nulla di ufficiale. Stiamo parlando di nulla. Ma se le venisse offerto e lei vuole mettersi alla prova, lei sarà libera di decidere se andare a fare questa esperienza. Approvo, per carità.”.

A quanto pare i due hanno fatto un tatuaggio comune, ma lui non svela alcun dettaglio dicendo: “Appena capiterà una foto in cui si vede lo vedranno. Non voglio mettere la foto del tatuaggio stessoHa un significato particolare, riguarda me e Giulia ma anche solo me stesso e un periodo importante della mia vita. Un piccolo punto che ho messo sulla mia vita l’ho voluto mettere con questo bracciale sul mio polpaccio sinistro.

Riferendosi ancora al tatuaggio, Andrea ha aggiunto: Non è una cosa privata ma preferisco non dirlo”. 

L’ex tronista ammette di essere geloso della De Lellis, infatti sulle foto scattate da lei per GQ dichiara: “C’era una foto con un’inquadratura un pò troppo e l’ho fatta accorciare, poi alcuni scatti li abbiamo tenuti per noi. Un pò di gelosia c’è, è normale”.

Damante conclude con un riferimento a Signorini riguardo al presunto compenso ricevuto per la serata di Capodanno con Giulia, dicendo: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad avere queste informazioni perchè non lo sapevo neppure io. Comunque non è quella la cifra. Quello che però mi da fastidio è che venga fatta polemica di proposito perchè non sanno più cosa scrivere. La cifra è sbagliata, la polemica di cattivo gusto, è una roba un pò forzata che ci ha fatto una pubblicità sbagliata.”

Sara Fonte