Uomini e Donne, Claudio e Mario: un pensiero speciale!

uomini e donne claudio e marioSi è da poco conclusa l’esperienza di Claudio Sona a Uomini e Donne, ex tronista del Trono Classico e Trono Gay, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Venerdì 16 dicembre abbiamo infatti visto la scelta di Claudio Sona, il quale ha scelto Mario Serpa, i due sembrano essere davvero felici, addirittura parlano già di convivenza.

Durante un’intervista i due hanno infatti dichiarato: “Ancora non c’è stato neppure il tempo materiale per prendere seriamente in considerazione l’eventualità di una convivenza, però i presupposti ci sono tutti”.

Claudio ha poi affermato: “Stiamo da Dio! Siamo molto complici… si sta bene… poi a me piace un sacco ridere e a me lui fa proprio morir dal ridere!”

Mario aveva poi concluso dicendo: Mario ha poi aggiunto: “Siamo andati a casa, siamo stati un po’ insieme, ci siamo raccontati un sacco di cose, ci siamo un po’ ripresi da tutte quelle emozioni della puntata e poi siamo usciti. Fuori ho scoperto un Claudio diverso da quello che avevo conosciuto, ancora migliore. È un bonaccione, è un pezzo di pane, è affettuoso, è coccoloso… un cucciolo!”.

Nelle ultime ore Mario ha dedicato ancora una volta un pensiero speciale a Claudio, postando una foto su Instagram e scrivendo nella didascalia: “Mi auguro con tutto il cuore che questa nostra esperienza possa aver dato forza a tante persone che faticano ad accettarsi e a farsi accettare per come sono.
#beyourself”

“Semplicemente noi!! #LoveIsLove @realclaudiosona”

Sara Fonte