Anticipazioni Uomini e Donne, Trono Classico: Carmen tra Manuel e Luca!

anticipazioni1-300x300Da pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Dopo aver dedicato attenzione a Sonia Lorenzini, si passa a Manuel Vallicella.

Il tronista è uscito con Carmen, la corteggiatrice ha 23 anni e sta quasi per laurearsi, Manuel la trova molto bella ma crede che Luca possa essere più il suo tipo.

Carmen al momento ha deciso di conoscerli entrambi, ha ammesso di essere fisicamente più attratta d Luca, ma è rimasta affascinata anche da Manuel.

Si vede quindi l’esterna di Luca e Carmen, i due fanno insieme la pizza, il tronista cerca di scoprire se è uscita anche con Manuel, lei invece indaga sul suo interesse verso le altre ragazze.

In puntata Manuel ammette che tra lui è Carmen c’è stato feeling durante l’esterna, dice di essere disposto ad aspettare un po’ di tempo ma che poi lei dovrà decidere chi corteggiare.

Manuel è uscito con Florencia, lei dice di dare moltissima importanza alla famiglia, poi si esprime in modo negativo nei confronti di Alessia definendola grezza!

In puntata altre corteggiatrici la pensano come Florencia su Alessia, Manuel invece dice di non voler stare con bambina, aggiungendo che ha già corteggiato una bambina!

Anche Luca è uscito con Florencia, lei parla un po’ della sua vita privata ma poi ammette di preferire Manuel. Il tronista è uscito anche con Giulia, la quale dice di essere permalosa e poco fiduciosa nei confronti degli uomini.

Intanto durante l’esterna di Manuel e Alessia, la corteggiatrice dice di non provare interesse per Luca, inoltre pensa che Manuel sia un cucciolo nonostante cerchi di apparire come un duro.

Sara Fonte