Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: la verità di Lidia Vella!

alessandro-e-lidiaDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si sa che l’ex gieffino Alessandro Calabrese ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, così l’ex fidanzata Lidia Vella ha rotto il silenzio sulla questione.

L’ex gieffina ha infatti dichiarato durante un’intervista: “…Ci sentiamo tutti i giorni, fino a ieri è stato qui da me a casa mia e abbiamo dormito insieme. Lui lo vedo che si commuove tanto quando sta con me e quando mi abbraccia. Io voglio essere positiva e quindi ci credo e penso che gli amori veri quando finiscono ritornano sempre. Alessandro essendo di Roma e avendo noi preso la casa a Milano, è tornato su per prendersi alcune cose e in quell’occasione abbiamo dormito insieme. Secondo me non è tutto perduto ed è questo il messaggio che voglio far capire a tutti.

Lidia ha poi aggiunto: Nonostante tutti questi anni che siamo stati insieme non si può troncare tutto così all’improvviso. La mia speranza è che tutto questo possa risolversi e sicuramente lui si ricorderà di tutte le cose che ci siamo detti quando è venuto l’ultima volta su a Milano e siamo stati insieme. Io penso sempre positivo e credo che il meglio deve ancora avvenire. Lui per me è una bellissima persona e sono stata tanto male per quello che è successo. Non mi ha specificato di non essere ancora innamorato di me e per questo ci credo ancora. Ribadisco che fino a ieri l’ho visto e volevo condividere con voi il mio stato d’animo. Sono tanto felice. Penso anche che se tu non vuoi una persona non cadi in tentazione, vero?…”

E’ arrivata presto la risposta di Alessandro, il quale ha postato il seguente messaggio: “Quindi lo ha detto Lidia vero? giusto? Allora apposta… mah, io sono senza parole. La cattiveria non porta da nessuna parte e le bugie nemmeno“.

In molti lo accusano di voler solo visibilità, a questi Alessandro risponde:  “Io ci metto la faccia e vedrai che non prendo per il c**o nessuno! Lo dimostrerò con i fatti“.

Come reagirà Sonia?!

Sara Fonte