Uomini e Donne, Andrea Damante sbotta: le parole per Signorini!

Foto Guberti / Rasero / LaPresse18-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello VipVentinovesimo giorno nella casa del Grande Fratello Vipnella foto: Andrea Damante
Foto Guberti / Rasero / LaPresse18-10-2016 RomaspettacoloGrande Fratello VipVentinovesimo giorno nella casa del Grande Fratello Vipnella foto: Andrea Damante

Ad attirare l’attenzione del gossip è ancora una volta Andrea Damante, ex tronista del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5 da lunedì a venerdì alle 14.45.

Solo pochi giorni fa Andrea Damante si era mostrato infastidito nei confronti di Alfonso Signorini riguardo al presunto compenso ricevuto per la serata di Capodanno con Giulia, dicendo: “Mi fa piacere che Signorini sia riuscito ad avere queste informazioni perchè non lo sapevo neppure io. Comunque non è quella la cifra. Quello che però mi da fastidio è che venga fatta polemica di proposito perchè non sanno più cosa scrivere. La cifra è sbagliata, la polemica di cattivo gusto, è una roba un pò forzata che ci ha fatto una pubblicità sbagliata.”

Nelle ultime ore l’ex tronista di Uomini e Donne ha rotto di nuovo il silenzio, così riferendosi alla sua precedente dichiarazione per Signorini ha deciso di aggiungere:  Allora Signorini dovrebbe pubblicare gli stipendi dei calciatori e parlare di un intero sistema economico, in base ai numeri. Quello era solo un articolo gossipparo”.

Signorini risponderà alle critiche di Andrea? Secondo voi chi dei due ha ragione?! Non ci resta che attendere nuovi dettagli in merito alla questione.

Sara Fonte