Uomini e Donne, Tina Cipollari: l’antipatia per Gemma Galgani!

tina cipollari uomini e donneAd attirare ancora una volta l’attenzione del gossip negli ultimi giorni è stata Tina Cipollari, opinionista del famoso talk show Uomini e Donne, condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Sappiamo bene che non c’è simpatia tra Gemma Galgani e Tina Cipollari, a quanto pare neanche il Natale riesce a farle andare d’accordo, ben presto vedremo quindi nuovi scontri tra le due.

La stessa Tina durante un’intervista rilasciata al settimanale Tv Sorrisi e Canzoni, ha dichiarato: “D’accordo, a Natale siamo tutti più buoni. Però a lei un regalo proprio no, non lo farei. Ci siamo offese a vicenda tante volte. Sarebbe ipocrita. Neanche grazie a un miracolo riusciremo a fare pace. Lo dico senza astio, ma è una certezza”

L’opinionista ha poi continuato dicendo: “Per l’anno prossimo, e per i dieci a venire, vorrei non cambiare il mio carattere e restare sempre ottimista”

Tina Cipollari conclude dicendo: “L’anno trascorso è stato magico e intenso. Faticoso anche, ma mi sono divertita. Pechino mi ha arricchito interiormente, Uomini e Donne è sempre il mio programma del cuore. E lavorare a Selfie con Simona Ventura è stato molto bello. Lei è una alla mano, simpatica. È stata un’esperienza interessante: la trasmissione, al di là dei toni leggeri, parla di temi seri”.

Sara Fonte