Uomini e Donne, Alessandro Calabrese: l’attacco di Lidia Vella

alessandro-calabrese-grande-fratelloDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si sa che l’ex gieffino Alessandro Calabrese ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, così l’ex fidanzata Lidia Vella ha rotto il silenzio sulla questione pochi giorni fa dichiarando che i due hanno dormito di nuovo insieme da poco.

A quanto pare i pensieri espressi dal nuovo corteggiatore di Sonia non sono stati gradite da Lidia Vella, ha infatti rotto di nuovo il silenzio dicendo: “Beh, leggere certe parole del signor Alessandro mi fa davvero sorridere, parole che non avevo mai sentito in vita mia.

La Vella ha poi aggiunto: Amore malato… lo vedevate infelice quando era con me? Vi risulta che dormiva sempre dai suoi amici? Sarà capitato due volte in un anno. Addirittura che non mi ama più, peccato che io lo sto scoprendo solo oggi da alcuni suoi commenti. Rinnegare tutto quello che c’è stato solo per pararsi il c**o (scusando il francesismo) dimostra ancora una volta che ‘uomo’ è quanto vale…“.

Lidia conclude dicendo: “Caro Ale, tu sai, la tua coscienza è molto sporca ed occhio a quello che dici perchè lo sai che non ti conviene!”.

Cosa ne penserà Sonia Lorenzini?!

Sara Fonte