Uomini e Donne, Andrea e Valentina: aria di malinconia!

andrea-cerioli-valentina-rapisarda-300x194Ad attirare ancora una volta l’attenzione del gossip sono stati Andrea Cerioli e Valentina Rapisarda, coppia nata grazie al Trono Classico di Uomini e Donne.

A quanto pare tra i due è davvero finita, in passato la coppia ha già superato gravi crisi, infatti sono in molti a sperare in una loro riconciliazione.

Al momento nessuno dei due sembra essere felice, l’ex tronista mostra ancora una volta malinconia per la mancanza della madre, scrivendo il seguente post sui suoi profili social: “Dicembre… Lo amo ma ci combatto. Dicembre è il mese in cui si respira aria di festa… Ma dentro il buio, il buio per chi questo mese lo vive di mancanze. … Il mese in cui ritorni a casa la sera e vorresti trovare tutto al proprio posto, comprese le persone.”

Anche la Rapisarda appare malincolia, nelle ultime ore ha infatti postato il seguente messaggio: “Nessuno si salva da solo, nessuno. Come quando dici sto bene così, ma stai mentendo. Come quando una parte di te vorrebbe abbracciare qualcuno.  …Siamo destinati a salvarci, ma non da soli. Si è forti in solitudine, ma si è invincibili in due.”

Sarà una dedica per Andrea Cerioli? Sicuramente entrambi si pensano ancora a vicenda, potrebbe quindi esserci ancora una speranza per il loro amore?!

Sara Fonte