Uomini e Donne, Fabio e Nicole: c’è ancora una speranza?!

fabio-nicole-300x194Ad attirare l’attenzione nelle ultime ore sono stati ancora una volta due volti divenuti noti grazie al Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto dall’amatissima Maria De Filippi su canale 5.

Si tratta di Fabio Colloricchio e Nicole Mazzocato, una scelta alquanto discussa e criticata quella dell’ex tronista, dal momento che erano in molti a non credere in questa storia.

La storia tra i due è giunta al capolinea, ad allarmare i fan era stata proprio la Mazzocato, la quale pochi giorni dopo aveva postato un ulteriore messaggio per chiarire la questione.

Erano state queste le parole postate da Nicole su Instagram: “Non è un momento facile in tante cose, io sono libera di scrivere e dire ciò che voglio e non ho obblighi di alcun tipo a dire a voi che cosa è successo! Abbiamo dei problemi e questo l’ho già detto! La nostra storia per voi non deve essere una questione di vita o di morte”.

A quanto pare la Mazzocato è pronta a voltare pagina, pensando solo a se stessa, ha infatti scritto: “L’amore eterno esiste, si chiama amor proprio.”

Sembra però che Fabio Colloricchio non sia altrettanto pronto a dimenticare Nicole, a farlo intendere è il suo posto: “Forse non abbiamo più niente da dirci, ma porta i tuoi occhi, io porterò i miei, ci penseranno loro.”

C’è ancora speranza per Fabio e Nicole?!

Sara Fonte