Bungee Jumping choc: uomo muore in diretta

https://youtu.be/jaO8-E3rmOQ

Lo sport estremo, si sa, ha sempre attirato ed affascinato l’essere umano; sfortunatamente però, a volte, la ricerca del brivido estremo comporta delle conseguenze inaspettate… talvolta fatali. Così è stato stavolta. Quello di cui stiamo parlando è una drammatica sessione di Bungee Jumping; ci spostiamo in Brasile dove un uomo, le cui generalità sono tuttora sconosciute, è rimasto vittima di un tragico incidente sportivo.

La dinamica dell’incidente è stata ripresa da un amico della vittima che, ignaro del tragico destino che stava per attenderlo, ha voluto essere registrato in questa impresa. Ancora non è chiaro il perché dell’intoppo, ma nel video choc si nota chiaramente come l’uomo si sia lanciato dal ponte ad una altezza incredibile, per poi incontrare tragicamente il suolo. Qualcosa è andato storto, ma ancora non si sa cosa.

L’unica certezza è che l’uomo -come si nota dal video tragico- ha sbattuto la testa con violenza contro al suolo; si può vedere bene che una persona è accorsa immediatamente a soccorrerlo, ma invano. Per lui non c’è stato nulla da fare, se non constatarne il decesso per un trauma troppo forte al cranio.