Gossip Uomini e Donne, Alessandro Calabrese si svela: il perché della rottura con Lidia!

ULTIMO AGGIORNAMENTO 12:38

alessandro-calabrese-grande-fratelloDa pochi giorni è stata registrata una nuova puntata del Trono Classico di Uomini e Donne, famoso talk show condotto da Maria De Filippi su canale 5.

Si sa che l’ex gieffino Alessandro Calabrese ha sceso le scale di Uomini e Donne per corteggiare Sonia Lorenzini, così l’ex fidanzata Lidia Vella ha rotto il silenzio più volte sulla questione pochi giorni fa dichiarando che i due hanno dormito di nuovo insieme da poco.

Nelle ultime ore anche Alessandro ha rotto il silenzio, spiegando il motivo della rottura con Lidia:  “Io l’ho amata più della mia vita ma ho capito, con un anno brutto, che non se ne può più ..e le ho detto che non l’amo più per tutto quello che lei ed io sappiamo. Lidia è una bellissima persona, ma adesso deve capire che è finita io sto cercando di ricominciare con rispetto vorrei che fosse così anche verso di me”.

L’ex gieffino ha poi continuato: “L’amore è finito perché è quello che sento. Non la amo più, finisce tutto e si ricomincia, io per la mia è lei per la sua strada con il rispetto”.

Alessandro ha poi aggiunto: “Per quel poco che si è visto di me si può immaginare quanto credo io nell amore, più di chiunque altro. Sono un lavoratore, uno cresciuto a pane e cipolla, non prendo in giro nessuno tanto meno una donna come Sonia!”.

Il nuovo corteggiatore di Uomini e Donne conclude dicendo: “Anche se adesso sembra che è tutta scena io ci sto mettendo la faccia e qua prendo solo insulti, non business! Questo per dire quanto io ci tenga a dimostrare a lei per prima e a voi che sono li per lei e solo per lei. Sto rifiutando tutto serate tutto perché in questo momento mi interessa solo riprendere la mia vita e avere una donna accanto che sta con me. Contro tutti grazie!”.

Sara Fonte

Iscriviti al canale Telegram di NewNotizie per non perdere nessun aggiornamento: CLICCA QUI!